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DocumentazionePianificazione degli InterventiFasi di Pianificazione e Milestones

Fasi di pianificazione & Pietre miliari

Ogni intervento attraversa quattro fasi di pianificazione consecutive: fase di richiesta, fase di pianificazione, fase di intervento e fase di post-elaborazione. All’interno di ciascuna fase ci sono diverse pietre miliari che rendono visibile lo stato attuale della pianificazione dell’intervento.

Le pietre miliari possono essere personalizzate individualmente nelle impostazioni dell’organizzazione e ampliate se necessario.

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Fasi di pianificazione

Fase di richiesta

La pianificazione dell’intervento inizia con la richiesta di servizio sanitario. Successivamente, può essere creato e inviato un preventivo (offerta) per l’organizzatore. Questa fase termina non appena la conferma dell’ordine viene trasmessa all’organizzatore.

Fase di pianificazione

In questa fase vengono definiti tutti i dati principali dell’intervento: l’inventario e i veicoli vengono assegnati, la disponibilità del personale viene verificata e il piano dei turni viene creato.

Fase di intervento

L’intervento vero e proprio si svolge in questa fase. Durante questo periodo, se necessario, possono essere registrate correzioni dei turni e i servizi prestati possono essere confermati dall’organizzatore.

Fase di post-elaborazione

Infine, segue la post-elaborazione: viene creata la sintesi dell’intervento, i rapporti possono essere esportati, l’inventario verificato e gestito e la fatturazione per l’organizzatore preparata. Infine, l’intervento viene archiviato.


Configurare le pietre miliari

Nelle impostazioni dell’organizzazione, le pietre miliari standard possono essere attivate o disattivate secondo necessità.

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Aggiungere pietre miliari aggiuntive

Oltre alle pietre miliari standard, possono essere aggiunte pietre miliari personalizzate alle rispettive fasi di pianificazione. Queste appariranno automaticamente per ogni intervento e possono essere contrassegnate manualmente come completate.


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Pietre miliari con data di scadenza

Per una migliore visione d’insieme, le pietre miliari possono essere dotate di una data di scadenza. Queste pietre miliari fanno riferimento a un evento specifico e a un intervallo di tempo (ad es. “14 giorni dopo l’invio dell’offerta”).

Esempio:

Dopo l’invio di un’offerta all’organizzatore, ci si aspetta un feedback entro 14 giorni. Questo può essere configurato come segue:


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Non appena il termine è scaduto, le pietre miliari scadute vengono evidenziate in rosso nella panoramica dell’intervento, in modo che siano immediatamente visibili.


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