Skip to Content
DocumentazionePianificazione degli InterventiOfferta

Offerte / Offerta

Dopo aver ricevuto una richiesta, è possibile creare un’offerta o un preventivo per l’organizzatore. Apri la richiesta e scorri fino alla fine della richiesta. Quindi fai clic su “Crea offerta”.


Nuova Offerta

Si aprirà quindi l’editor delle offerte. Per prima cosa viene elencato il riepilogo della richiesta e la valutazione dell’analisi del rischio. Qui è possibile leggere il numero consigliato di samaritani. La valutazione dell’analisi del rischio avviene secondo il regolamento della Federazione Svizzera dei Samaritani.

Le informazioni seguenti sono necessarie per l’offerta:

Tabella dei costi

Nella sezione Calcolatore delle ore è possibile calcolare il numero di ore dell’evento.


Nuova Offerta

Queste sono suddivise in turno diurno e notturno, poiché la maggior parte dei servizi sanitari applica tariffe diverse. L’inizio del turno diurno e notturno può essere impostato nelle impostazioni dell’organizzazione. Il risultato del calcolatore delle ore (celle evidenziate in verde) deve quindi essere trasferito nella tabella dei costi. È possibile aggiungere ulteriori voci come ad esempio forfait per materiali o forfait per pasti.


Nuova Offerta

Accordi

Qui possono essere elencate le condizioni generali per l’intervento.


Grafica

Testo aggiuntivo

Qui è possibile aggiungere testo aggiuntivo all’offerta.


Grafica


Successivamente, l’offerta può essere salvata facendo clic su Salva. Ogni offerta salvata genera un PDF, che può essere visualizzato tramite il pulsante “Scarica PDF”.


Grafica

Dopo aver creato il PDF, l’offerta può essere inviata via mail all’organizzatore. Fai clic su “Opzioni” nella sezione “Invia offerta all’organizzatore”. Successivamente si aprirà una finestra per inserire il testo dell’email. L’email contiene già due link predefiniti tramite i quali l’organizzatore può scaricare l’offerta e caricarla nuovamente firmata.


Grafica

Dopo il caricamento riuscito dell’offerta firmata, gli amministratori vengono notificati via email. Successivamente, la firma può essere verificata nella Panoramica delle offerte e contrassegnata come valida. Fai clic su “Contrassegna firma come valida”.


Grafica

Eccellente 🎉. La tua offerta è stata creata.

➡️ Qui scopri come puoi creare un intervento.